Villa Bifamiliare
“……un blocco unico ma due abitazioni separate……”
la filosofia del Poggetto rimane sempre la stessa: rendere il più possibile indipendenti anche gli edifici contigui. Per questo abbiamo posto un elemento di servizio centrale per dividere le unità abitative. I grandi garage fuori terra risultano estremamente pratici e funzionali!
La Villa Bifamiliare si pone nella parte più a nord del lotto in posizione lievemente rialzata. Gli ampi spazi sono numerosi, grandi e ombrosi i portici che circondano le abitazioni. Come per tutto il lotto lo stile rimane rigorosamente il classico toscano!
L’edificio bifamiliare è disposto longitudinalmente da est a ovest in modo da avere il lato principale completamente affacciato a sud. I grandi portici offrono la dovuta protezione dal caldo di giorno e dall’umidità nelle ore serali, in modo da creare ambienti esterni estremamente vivibili e confortevoli.
Il piano terra è dominato da un ampio salone, al quale è affiancata una spaziosa cucina. I locali di servizio (sgabuzzino e stireria) sono anch’essi generosi e disposti a Nord. Il bagno…….
La peculiarità di questo edificio è la presenza di un piano ammezzato che ospita l’ampia stanza posizionata sopra il garage ideale per uno studio o una camera….in ogni caso nasce per soddisfare ogni tua esigenza.
Il primo piano è composto da tre ampie camere e due bagni. Maggiore importanza viene data alla camera matrimoniale che ospita al suo interno un ampio bagno.
Contenuto ancora in allestimento!
A presto le piantine e altri dettagli!